Home Cai Inform 2016 2016 nr. 31
L’Assemblea Annuale 2015 prevedeva anche il rinnovo delle cariche sociali e quale punto cardine, l’elezione di un nuovo Presidente. La conseguente votazione vide il subentro di ben cinque nuovi consiglieri (un terzo del Consiglio) e perciò, il nuovo Direttivo optò per la riconferma in via eccezionale e temporanea del Presidente uscente Antonello Cibien (che aveva già ricoperto tale carica per i due mandati consecutivi previsti dallo Statuto), sino al momento in cui si fossero presentate le condizioni favorevoli per la nuova figura rappresentante il Sodalizio.
Ebbene, i tempi sono maturati, e nella seduta straordinaria del Direttivo del 29 settembre 2016, si è proceduto alla votazione per la nuova nomina del presidente sezionale che è stato individuato nella persona di Anna Magro, con voto unanime dei presenti.
Tutti conosciamo Anna e ne stimiamo la preparazione personale e la dedizione al Club Alpino Italiano e siamo certi che saprà guidare nel migliore dei modi la Sezione Agordina verso il suo 150° compleanno.
La sua elezione tra l’altro segna anche un primato: è infatti il primo Presidente donna della nostra Sezione.
Augurando Buon Lavoro al nuovo Presidente Anna Magro, vogliamo qui ringraziare Antonello Cibien che in questi anni ha guidato la Sezione Agordina con passione impegno e capacità, ottenendo grandi risultati e grandi soddisfazioni sia personali che per il nostro Sodalizio, anche a livello Regionale e Nazionale.
Terrazzo panoramico sulla vallata Feltrina
Il sentiero verso la cima del Monte Cimone a Tonezza è una delle…
Appuntamento nel "Broi" di Agordo alle 17.30 per assistere alla…
Escursione sulla scalinata in pietra più lunga d’Italia che con i suoi…
Corso di Escursionismo Avanzato rivolto ai Soci CAI che già…
Se non hai trovato le informazioni che cerchi sul sito o vuoi inviarci una segnalazione riguardo a una attività di nostra competenza, non esitare a contattarci.
CAI Sez. Agordina - piazzale Marconi, 13 32021 Agordo (BL)
CF 80005960259 - P. IVA 00744590258